Manca sempre meno per il derby della Mole tra Juventus e Torino, una sfida che la città aspetta con trepidante attesa. Sarà il derby degli esordi, con 11 novità per parte, ma l’atmosfera rimane sempre la stessa. I bianconeri in particolare vogliono vincere a tutti i costi, in un turno che – dato lo scontro tra Inter e Napoli – può regalare gioie in classifica.
Sempre 4-2-3-1 per l’allenatore italo-brasiliano, che dovrà ancora fare a meno di Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Adzic. In porta Perin va verso il sorpasso su Di Gregorio, mentre i terzini dovrebbero essere Savona e Cambiaso, schierati ai lati di Gatti e Kalulu.
Mediana a due formata da Locatelli e Thuram, con Koopmeiners che farà da collante tra centrocampo e attacco. Sulla sinistra Yildiz è certo del posto, mentre nel lato opposto è ballottaggio tra Conceicao e Weah, col secondo favorito. In avanti c’è ovviamente Vlahovic, reduce dal gol contro il Lille.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
Il 186° derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma sabato 9 novembre alle ore 20.45, sarà visibile su Dazn e su Sky Sport. In particolare, su Sky i canali dedicati saranno Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K e Sky Sport (251).
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…