Manca sempre meno per il derby della Mole tra Juventus e Torino, una sfida che la città aspetta con trepidante attesa. Sarà il derby degli esordi, con 11 novità per parte, ma l’atmosfera rimane sempre la stessa. I bianconeri in particolare vogliono vincere a tutti i costi, in un turno che – dato lo scontro tra Inter e Napoli – può regalare gioie in classifica.
Sempre 4-2-3-1 per l’allenatore italo-brasiliano, che dovrà ancora fare a meno di Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Adzic. In porta Perin va verso il sorpasso su Di Gregorio, mentre i terzini dovrebbero essere Savona e Cambiaso, schierati ai lati di Gatti e Kalulu.
Mediana a due formata da Locatelli e Thuram, con Koopmeiners che farà da collante tra centrocampo e attacco. Sulla sinistra Yildiz è certo del posto, mentre nel lato opposto è ballottaggio tra Conceicao e Weah, col secondo favorito. In avanti c’è ovviamente Vlahovic, reduce dal gol contro il Lille.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
Il 186° derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma sabato 9 novembre alle ore 20.45, sarà visibile su Dazn e su Sky Sport. In particolare, su Sky i canali dedicati saranno Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K e Sky Sport (251).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…