Dopo essere tornata alla vittoria contro la Fiorentina, la Juventus di Massimiliano Allegri cerca gli ultimi punti per blindare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League (Le bagarre per la Champions). Il prossimo impegno, però, è di quelli importanti: la squadra bianconera farà visita al Torino di Ivan Juric per il Derby della Mole. Il fischio d’inizio sarà alle ore 18 di sabato 13 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino.
LEGGI ANCHE – Juventus, Allegri: “Critiche? Le tengo sempre in considerazione. Il derby è una gara speciale
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalo
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, Mckennie, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi C.
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Yildiz, Iling Jr., Kean
Per la sfida contro il Torino, Massimiliano Allegri non dovrebbe apportare tante modifiche di formazione. Nel classico 3-5-2 ci sarà Tek Szczesny tra i pali. La linea difensiva, invece, sarà guidata da Gleison Bremer. Il difensore brasiliano dovrebbe essere affiancata da Federico Gatti e Danilo.
In mezzo al campo poche sorprese: Manuel Locatelli giocherà in regia. L’ex Sassuolo sarà affiancato da Weston McKennie e Adrien Rabiot. Sulle corsie Andrea Cambiaso dovrebbe agire a destra e Filip Kostic a sinistra. Quest’ultimo è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Samuel Iling-Junior. Nessuna sorpresa in attacco: Federico Chiesa affiancherà Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La gara tra Torino e Juventus, in programma sabato 13 aprile con calcio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati che hanno attivato l’offerta dedicata.
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…