Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Torino: sorpresa a centrocampo

A chiudere la 24ª giornata di campionato ci sarà il derby di Torino, in programma martedì 28 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium. Juventus Toro sono al momento divise da un solo punto in classifica: i bianconeri sono al settimo posto con 32 punti, mentre i granata subito sotto a 31.  

  La sfida dello Stadium è quindi importante non solo per la supremazia cittadina, ma anche e soprattutto per la classifica. 

Juventus, le possibili scelte di Allegri per il derby contro il Torino

Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-1-1, modulo utilizzato nelle ultime gare. In porta ci sarà Szczesny, davanti a lui pronto il terzetto formato da Danilo, Bremer Alex Sandro. Dovrebbe iniziare dalla panchina, quindi, Leonardo Bonucci.  

 

Sulla fascia sinistra è certo di una maglia Kostic, a destra è invece aperto il ballottaggio tra Cuadrado De Sciglio, con il colombiano al momento in vantaggio. In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Locatelli, al suo posto si giocano una maglia da titolare Paredes e il giovane Barrenechea, con il secondo in vantaggio sul primo. Fagioli e Rabiot agiranno invece da mezzali. In avanti, Di Maria giocherà alle spalle dell’unica punta Vlahovic.  

 

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri

Dove vedere Juventus-Torino in tv e in streaming

La partita fra Juventus e Torino sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

5 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

5 ore ago