In attesa della ripartenza del campionato, prevista per il 4 gennaio, le squadre di Serie A si preparano con le ultime amichevoli. Il 30 dicembre (ore 14:30) la Juventus sfiderà lo Standard Liegi, nell’ultimo test prima della trasferta contro la Cremonese. Tra infortunati e rientranti dal Mondiale, l’amichevole contro la squadra belga sarà un’ulteriore occasione per Allegri per valutare la propria squadra in vista della ripresa.
Massimiliano Allegri, oltre ai due neo-campioni del mondo Paredes e Di Maria, non ancora rientrati, non avrà a disposizione Pogba, Bonucci e Cuadrado. Per la partita contro lo Standard Liegi, Allegri dovrebbe schierare la squadra con il 3-5-2, così come nell’ultima amichevole, contro il Rijeka. Davanti a Szczesny dovrebbero giocare Gatti, Bremer (alla prima dopo il Mondiale) e Danilo.
Passando al centrocampo, gli esterni potrebbero essere Barbieri e Kostic, con al centro il trio McKennie, Locatelli e Fagioli. Per l’attacco, spazio per Milik dal primo minuto al fianco di Kean.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli,, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…