Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Sassuolo: Barbieri verso l’esordio da titolare

Dopo la vittoria per 1-0 contro lo Sporting Clube nell’andata dei quarti di Europa League, la Juventus torna a giocare in campionato. La squadra di Allegri affronterà il Sassuolo nella 30ª giornata di Serie A. Il fischio d’inizio del match è in programma domenica 16 aprile alle 18:00 al Mapei Stadium.  

I bianconeri hanno perso l’ultima partita di campionato contro la Lazio e ora vogliono tornare a fare punti per avvicinarsi alla zona Champions League, ora distante otto punti.

Juventus, la probabile formazione di Allegri per la partita contro il Sassuolo

Contro il Sassuolo Allegri dovrebbe tornare al 3-5-1-1. In porta dovrebbe essere confermato Mattia Perin, decisivo con le sue parate nel finale di partita contro lo Sporting. Davanti a lui ci saranno Gatti, Bonucci Danilo. Dovrebbe iniziare dalla panchina, quindi, Bremer.  

Sulle fasce dovrebbero agire Kostic e il classe 2002 Barbieri (sarebbe l’esordio in Serie A dopo i 2 minuti giocati in Champions League contro il PSG), in mezzo spazio a Fagioli Rabiot sono certi di una maglia. In regia, Paredes potrebbe concedere un turno di riposo a Locatelli. In avanti, Di Maria agirà alle spalle di Vlahovic. Chiesa e Milik entreranno quindi a partita in corso.   

Foto Martina Cutrona

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bonucci, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Sassuolo-Juventus in tv e in streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Sassuolo-Juventus in tv. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago