Dopo la bella vittoria in casa contro la Lazio, la Juventus di Massimiliano Allegri (qui le sue parole alla vigilia) si prepara per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. La partita è in programma sabato 23 settembre alle ore 18:00 al Mapei Stadium. Di seguito la probabile formazione bianconera.
L’unico giocatore indisponibile per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sarà il difensore brasiliano Alex Sandro, fermo ai box per lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Ma l’allenatore bianconero ha svelato in conferenza stampa che anche Chiesa e Vlahovic hanno avuto qualche problema nel corso della settimana.
L’unico vero ballottaggio per l’undici titolare riguarda Miretti e Fagioli, con il primo leggermente favorito per una maglia da titolare a centrocampo al fianco di Locatelli e Rabiot. Per il resto, sono attese conferme per tutti i giocatori scesi in campo contro la Lazio, anche se resta un piccolo dubbio sulle condizioni di Vlahovic e Chiesa: in caso di necessità, sono pronti Milik e Kean.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La partita tra Sassuolo e Juventus, valida per la quinta giornata di Serie A, è in programma per sabato 23 settembre 2023 alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv. L’arbitro del match sarà Andrea Colombo della sezione di Como.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…