Due delle squadre più in forma del campionato. La sfida di domani (ore 21.45) tra Juventus e Atalanta, valida per la 32esima giornata di campionato, promette scintille. Nonostante il passo falso dei bianconeri contro il Milan, la squadra di Sarri dovrà ripartire dalle sue certezze e dai primi 60 minuti giocati contro i rossoneri.
L'Atalanta, invece, si prepara ad un vero e proprio test pre-Champions League. La squadra di Gasperini è l’unica ad aver vinto tutte le partite dalla ripresa. La Juventus recupera per la sfida Dybala e De Ligt dopo la squalifica: il difensore olandese sarà affiancato da Bonucci.
Fermi ai box per infortunio De Sciglio, Demiral e Khedira. Pronto Alex Sandro che potrebbe prendere il posto di Danilo. A centrocampo, invece, spazio a Rabiot, apparso in grande forma nell'ultima sfida, Bentancur e Pjanic. Matuidì, invece, dovrebbe partire dalla panchina.
In avanti ballottaggio tra Douglas Costa e Bernardeschi con il secondo in vantaggio sul brasiliano. Completa l'attacco il solito Ronaldo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo
All. Sarri
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…