Tridente sì, tridente no? Il dubbio di Sarri c'è. Così anche la tentazione, che potrebbe lasciare però spazio al raziocinio e all'idea di risparmiare le forze per i prossimi impegni. "È molto dispendioso", ha dichiarato l'allenatore della Juventus in conferenza stampa. E Bernardeschi è pronto.
Non rientra Szczesny nell'elenco dei convocati, ci sarà Buffon. In difesa, a destra dovrebbe rientrare Cuadrado, mentre a sinistra spazio più a De Sciglio che ad Alex Sandro. In mezzo, Demiral dovrebbe rifiatare, con De Ligt al fianco di Bonucci.
Pjanic, come Cuadrado, rientra a centrocampo dalla squalifica. Prenderà il posto di Bentancur, a sua volta squalificato. A destra, ballottaggio Rabiot–Can, con il francese in vantaggio. A sinistra, dovrebbe esserci Matuidi. In attacco, invece, Ronaldo è l'unico sicuro del posto. Al suo fianco potrebbe giocare Dybala, con Bernardeschi alle loro spalle. Higuain però scalpita e il tridente resta la tentazione della serata. Mercoledì, Sarri deciderà. Ecco la probabile formazione:
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Sarri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…