Tridente sì, tridente no? Il dubbio di Sarri c'è. Così anche la tentazione, che potrebbe lasciare però spazio al raziocinio e all'idea di risparmiare le forze per i prossimi impegni. "È molto dispendioso", ha dichiarato l'allenatore della Juventus in conferenza stampa. E Bernardeschi è pronto.
Non rientra Szczesny nell'elenco dei convocati, ci sarà Buffon. In difesa, a destra dovrebbe rientrare Cuadrado, mentre a sinistra spazio più a De Sciglio che ad Alex Sandro. In mezzo, Demiral dovrebbe rifiatare, con De Ligt al fianco di Bonucci.
Pjanic, come Cuadrado, rientra a centrocampo dalla squalifica. Prenderà il posto di Bentancur, a sua volta squalificato. A destra, ballottaggio Rabiot–Can, con il francese in vantaggio. A sinistra, dovrebbe esserci Matuidi. In attacco, invece, Ronaldo è l'unico sicuro del posto. Al suo fianco potrebbe giocare Dybala, con Bernardeschi alle loro spalle. Higuain però scalpita e il tridente resta la tentazione della serata. Mercoledì, Sarri deciderà. Ecco la probabile formazione:
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Sarri.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…