Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro la Salernitana

Un pareggio e una sconfitta. Questo è il bilancio della Juventus nelle ultime due partite, giocate contro Fiorentina e PSG tra campionato e Champions League. La squadra di Allegri è alla ricerca di riscatto dopo questi ultimi due risultati abbastanza negativi. In tal senso, la gara interna di domani sera contro la Salernitana è un’occasione ghiotta per la Juventus, che non vuole perdere ulteriori punti rispetto alle primissime posizioni della Serie A. Attualmente i bianconeri hanno 4 punti di svantaggio dall’Atalanta capolista del campionato. Vincere, dunque, è obbligatorio, se si vuole mantenere contatto con la vetta.

 

 

Juventus, si torna al 4-3-3: spazio a Kean nel tridente

Dopo aver schierato il 3-5-2 nella prima sfida di Champions League contro il PSG, Allegri dovrebbe riproporre il 4-3-3 per la sfida contro la Salernitana in campionato. Tra i pali ci sarà ancora una volta Perin. Il numero 36 bianconero guiderebbe un reparto, composto da De Sciglio, che, al momento, è favorito su Cuadrado, e Alex Sandro sulle fasce. Al centro la coppia dei centrali prevedrebbe la conferma di Bonucci, affiancato probilmente da Rugani. Potrebbe essere lui a far rifiatare Bremer.

 

 

Avanzando a centrocampo, Allegri dovrebbe affidarsi nuovamente a un trio, caratterizzato dalla conferma di Rabiot. Il francese potrebbe essere affiancato dalla presenza di Locatelli e di McKennie, andato in gol contro il PSG. In attacco, c’è la possibilità di rivedere il tridente: Kostic dovrebbe agire sulla fascia sinistra, Vlahovic sarà il riferimento centrale, mentre Kean verrebbe proposto dal 1′ per completare l’undici titolare.

 

 

Juventus, la probabile formazione contro la Salernitana

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kean, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.

Juventus-Salernitana, diretta tv: dove vedere la partita

Il match tra Juventus e Salernitana si giocherà domani sera, 11 settembre 2022, alle ore 20:45. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN sia su app che accedendo da apposito sito. La telecronaca della gara sarà affidata a Pieluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà effettuato da Riccardo Montolivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

51 minuti ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

54 minuti ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago