Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione per la Roma

La Juventus di Massimiliano Allegri vuole continuare il trend positivo – sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette – e va a caccia di punti per provare una clamorosa rimonta sulla zona Champions League. Contro la Roma di José Mourinho, che dovrebbe non essere in panchina per squalifica (in attesa del ricorso presentato dai giallorossi), i bianconeri hanno l’occasione di accorciare su una diretta concorrente. La sfida tra Juventus e Roma si giocherà domenica 5 marzo allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45.

 

Le possibili scelte di Massimilano Allegri

Per la sfida dell’Olimpico, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare la Juventus con il collaudato 3-5-1-1. Tra i pali ci sarà Wojciech Szczesny. Davanti al portiere polacco ci sarà il terzetto difensivo tutto brasiliano: Danilofresco di rinnovo fino al 2025 – sarà affiancato da Gleison Bremer e Alex Sandro (QUI le ultime sul futuro).

 

In cabina di regia tornerà Manuel Locatelli, che ha scontato il turno di squalifica contro il Torino. Nicolò Fagioli e Adrien Rabiot dovrebbero completare il reparto. Nonostante l’esordio stagionale nel derby, Paul Pogba dovrebbe partire dalla panchina. Sulle corsie, invece, Filip Kostic partirà largo a sinistra. A destra, invece, Juan Cuadrado è in vantaggio per una maglia da titolare. Non ci sarà Mattia De Sciglio per un affaticamento muscolare.

Angel Di Maria, invece, dovrebbe supportare Dusan Vlahovic in attacco. Federico Chiesa, invece, dovrebbe partire dalla panchina ed entrare a gara in corso.

 

Juventus, la probabile formazione per la Roma

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Roma-Juventus in tv e in streaming

La sfida tra Roma e Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio. Dirigerà la gara l’arbitro Fabio Maresca.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis e il club rinviati a giudizio per falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…

9 ore ago

Fernandinho si ritira: “Sono stanco. Nel calcio non mi motiva più nulla”

Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…

9 ore ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

9 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

9 ore ago

Atalanta, la probabile formazione per la trasferta di Napoli

La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…

11 ore ago

Milan, Leão: “Allegri? È come un padre che chiede al figlio di fare sempre meglio”

Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…

13 ore ago