La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri affronteranno all’Allianz Stadium il PSV Eindhoven, primo avversario del suo percorso nella nuovo format. La squadra di Thiago Motta vuole iniziare con il piede giusto. Il fischio d’inizio della sfida sarà oggi, martedì 17 settembre, con fischio d’inizio alle ore 18:45.
LEGGI ANCHE: Chiellini torna alla Juventus, Bonucci: “Fare il dirigente è sempre stato il suo obiettivo”
Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1 ma potrebbe esserci novità rispetto alla sfida del Castellani. Dopo l’assenza contro l’Empoli si prepara a tornare tra i pali Michele Di Gregorio. La linea difensiva vedrà Gleison Bremer e Federico Gatti al centro, contro Pierre Kalulu e Andrea Cambiaso sulle corsie.
A centrocampo Manuel Locatelli sarà titolare. Al suo fianco dovrebbe esserci la sorpresa Weston McKennie. Lo statunitense potrebbe così trovare l’esordio dal primo minuto, con Khéphren Thuram, Douglas Luiz e Nicolò Fagioli pronti a gara in corso. Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz. La punta sarà Dusan Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
La sfida tra Juventus e PSV Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà martedì 17 settembre alle 18:45. L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e in streaming su Sky Go e Now Tv.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…