Per continuare a inseguire la vetta della classifica, la Juventus punterà ai 3 punti e dovrà evitare passi falsi contro il Parma di Liverani nella 13a ghiornata di Serie A. Suona, però, qualche campanello d'allarme tra i bianconeri: oltre alle assenze di Demiral, Chiellini e Arthur – uscito acciaccato dalla sfida contro l'Atalanta – mancherà anche Dybala.
La Joya, infatti, non è stata convocata a causa di un affaticamento muscolare alla gamba destra. Pirlo dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-4-2. In porta Buffon potrebbe far riposare Szczesny. I centrali di difesa saranno Bonucci e De Ligt, accompagnati sugli esterni da Alex Sandro a sinistra e Danilo, quest'ultimo in ballottaggio con Cuadrado a destra.
La linea di centrocampo a quattro sarà formata da Bentancur, Rabiot, Chiesa e uno tra Ramsey e Kulusevski, con il gallese in leggero vantaggio sull'ex di turno. L'ex Fiorentina è andato in gol nell'ultimo match contro l'Atalanta. In avanti, invece, il tandem composto da Ronaldo e Morata.
Juventus (4-4-2): Buffon (Szczesny); Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey (Kulusevski), Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…