Per continuare a inseguire la vetta della classifica, la Juventus punterà ai 3 punti e dovrà evitare passi falsi contro il Parma di Liverani nella 13a ghiornata di Serie A. Suona, però, qualche campanello d'allarme tra i bianconeri: oltre alle assenze di Demiral, Chiellini e Arthur – uscito acciaccato dalla sfida contro l'Atalanta – mancherà anche Dybala.
La Joya, infatti, non è stata convocata a causa di un affaticamento muscolare alla gamba destra. Pirlo dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-4-2. In porta Buffon potrebbe far riposare Szczesny. I centrali di difesa saranno Bonucci e De Ligt, accompagnati sugli esterni da Alex Sandro a sinistra e Danilo, quest'ultimo in ballottaggio con Cuadrado a destra.
La linea di centrocampo a quattro sarà formata da Bentancur, Rabiot, Chiesa e uno tra Ramsey e Kulusevski, con il gallese in leggero vantaggio sull'ex di turno. L'ex Fiorentina è andato in gol nell'ultimo match contro l'Atalanta. In avanti, invece, il tandem composto da Ronaldo e Morata.
Juventus (4-4-2): Buffon (Szczesny); Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey (Kulusevski), Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…