Per continuare a inseguire la vetta della classifica, la Juventus punterà ai 3 punti e dovrà evitare passi falsi contro il Parma di Liverani nella 13a ghiornata di Serie A. Suona, però, qualche campanello d'allarme tra i bianconeri: oltre alle assenze di Demiral, Chiellini e Arthur – uscito acciaccato dalla sfida contro l'Atalanta – mancherà anche Dybala.
La Joya, infatti, non è stata convocata a causa di un affaticamento muscolare alla gamba destra. Pirlo dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-4-2. In porta Buffon potrebbe far riposare Szczesny. I centrali di difesa saranno Bonucci e De Ligt, accompagnati sugli esterni da Alex Sandro a sinistra e Danilo, quest'ultimo in ballottaggio con Cuadrado a destra.
La linea di centrocampo a quattro sarà formata da Bentancur, Rabiot, Chiesa e uno tra Ramsey e Kulusevski, con il gallese in leggero vantaggio sull'ex di turno. L'ex Fiorentina è andato in gol nell'ultimo match contro l'Atalanta. In avanti, invece, il tandem composto da Ronaldo e Morata.
Juventus (4-4-2): Buffon (Szczesny); Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey (Kulusevski), Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…