A rincorrere per tutto il girone d’andata, ora la Juventus ha la possibilità di rientrare in piena lotta scudetto. Lo scontro diretto contro il Napoli sarà una sfida importante per i bianconeri, al momento a -7 dalla squadra di Spalletti. Fischio d’inizio in programma al Maradona venerdì 13 gennaio alle ore 20:45.
Allegri si affida all’ormai consueto 3-5-1-1. In porta confermato Szczesny. Tridente difensivo tutto brasiliano per la Juventus con Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra e Bremer al centro. Sulle fasce ancora McKennie e Kostic. Mentre a centrocampo ci saranno Locatelli, Fagioli e Rabiot. Nel tandem d’attacco dovrebbe esserci Di Maria, allarme rientrato dopo la sostituzione contro l’Udinese, alle spalle di Milik.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri
Napoli e Juventus si sfideranno venerdì 13 gennaio alle ore 20:45.La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, e sarà visibile sull’app scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati sia a SKY che a DAZN, l’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…