A rincorrere per tutto il girone d’andata, ora la Juventus ha la possibilità di rientrare in piena lotta scudetto. Lo scontro diretto contro il Napoli sarà una sfida importante per i bianconeri, al momento a -7 dalla squadra di Spalletti. Fischio d’inizio in programma al Maradona venerdì 13 gennaio alle ore 20:45.
Allegri si affida all’ormai consueto 3-5-1-1. In porta confermato Szczesny. Tridente difensivo tutto brasiliano per la Juventus con Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra e Bremer al centro. Sulle fasce ancora McKennie e Kostic. Mentre a centrocampo ci saranno Locatelli, Fagioli e Rabiot. Nel tandem d’attacco dovrebbe esserci Di Maria, allarme rientrato dopo la sostituzione contro l’Udinese, alle spalle di Milik.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri
Napoli e Juventus si sfideranno venerdì 13 gennaio alle ore 20:45.La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, e sarà visibile sull’app scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati sia a SKY che a DAZN, l’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…