La quindicesima giornata di Serie A si aprirà a Torino, all’Allianz Stadium. Un big match che vale oltre i tre punti, una rivalità ormai divenuta un classico del nostro campionato. Sarà Juventus contro Napoli. Walter Mazzarri contro Massimiliano Allegri. I bianconeri sono alla ricerca del decimo risultato utile consecutivo. Reduci dalla vittoria last minute contro il Monza, Chiesa e compagni non hanno intenzione di fermarsi. Ecco le probabili scelte di formazione di Massimiliano Allegri.
Dopo un periodo condizionato da qualche infortunio di troppo, Massimiliano Allegri è pronto a schierare i titolarissimi nel match contro il Napoli. In porta confermato Szczesny. Difesa a tre composta da Gatti, Bremer e dall’ormai recuperato Danilo. Il capitano della Juventus, dopo più di un mese, tornerà dal 1′.
Sulle fasce agiranno, come a Monza, Cambiaso e Kostic. In mezzo al campo spazio a Mckennie e Rabiot: oltre Danilo, rientrerà negli undici titolari anche Manuel Locatelli. In avanti, spazio nuovamente alla coppia d’attacco formata da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La gara tra Juventus e Napoli, in programma venerdì 8 dicembre alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…