La Juventus per allontanare il Milan, il Napoli per rimanere in scia alla zona Champions: al Maradona sulla poltrona della vittoria c’è un posto per due. I bianconeri arrivano alla gara con qualche problema fisico. Chiesa è a disposizione dopo la botta rimediata in allenamento e anche Danilo sarà della partita (leggi qui le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa sugli assenti).
Nel consueto 3-5-2, Allegri ha in mente alcuni cambi rispetto alle ultime uscite, in particolare a centrocampo. In porta confermato Szczesny, con Perin che rientrerà la prossima settimana, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Rugani, Bremer e Alex Sandro (quest’ultimo sorpresa dell’ultima ora al posto di Gatti).
Sugli esterni dovrebbe esserci spazio per Iling Jr. a sinistra, mentre Cambiaso sembra essere il candidato numero uno a un posto sulla destra. Locatelli in cabina di regia, poi, avrà ai suoi lati Miretti e Alcaraz.
In attacco infine si va verso la conferma della coppia formata da Vlahovic e Chiesa, con Yildiz pronto a subentrare a gara in corso.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Iling Jr.; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri
La partita tra Napoli e Juventus, in programma domenica 3 marzo alle 20.45, sarà trasmessa in esclusica da DAZN. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match su Zona Dazn (canale 214).
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…