Dopo la momentanea restituzione dei 15 punti (che ha portato la Juventus al terzo posto in classifica) e la qualificazione alle semifinali di Europa League, la squadra di Massimiliano Allegri continua la sua settimana decisiva preparando la sfida contro il Napoli (leggi qui la probabile formazione di Spalletti). Per i bianconeri sfida che diventa cruciale, per continuare a rimanere in zona Champions League.
Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 3-5-2. In porta ci sarà Szczesny, con il terzetto difensivo che dovrebbe essere composto da Gatti a destra, Daniele Rugani al centro e Danilo a sinistra. Bremer non è al meglio e Allegri deciderà poche ore prima se rischiarlo dal primo minuto.
I due esterni dovrebbero essere Cuadrado (che salterà il ritorno di Coppa Italia per squalifica) a destra e Kostic sulla sinistra, con al centro Adrien Rabiot, Manuel Locatelli e Fabio Miretti. In attacco, infine, spazio all’ex Arek Milik. Il polacco dovrebbe essere supportato da Matias Soulé.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Soulé, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
In mattinata il club bianconero ha diffuso via social la lista completa dei convocati per la partita di questa sera. Eccola di seguito:
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin;
DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli;
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Di Maria, Soulé, Iling-Junior.
Il posticipo della domenica della 31ª giornata di Serie A, Juventus-Napoli, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app. Gli utenti in possesso di un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento alla tv satellitare. Gli abbonati, attraverso DAZN, potranno vedere Juventus-Napoli in diretta streaming sul proprio pc o notebook, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…