Dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, la Juventus si prepara a scendere in campo contro il Nantes, match valido per i playoff di Europa League. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà fondamentale evitare cali di concentrazione: serve una vittoria.
Dopo la pesante penalizzazione in Serie A, la Juventus sta vivendo un momento difficile, tra alti e bassi. Dopo il pareggio per 3-3 contro l’Atalanta, la squadra di Allegri ha perso 0-2 contro il Monza. Una sconfitta dura da digerire, ma seguita immediatamente da una vittoria, in Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri hanno quindi cercato di rialzarsi subito in piedi, vincendo prima 0-3 contro la Salernitana e poi 1-0 con la Fiorentina.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
La partita tra Juventus e Nantes andrà in scena giovedì 16 febbraio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in tv in chiaro su TV8, mentre a pagamento su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). In streaming la sfida sarà disponibile sull’app di DAZN, su Sky Go, su NOW TV e su tv8.it.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…