Dusan Vlahovic (Imago)
Le possibili scelte di Thiago Motta.
A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza e Juventus. I ragazzi di Nesta ospiteranno i bianconeri alle 20:45.
I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Lecce in campionato, sarà quindi importante ritrovare i tre punti. I ragazzi di Motta invece arrivano dalla vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia agli Ottavi di finale. Di seguito le probabili scelte dell’allenatore bianconero per la sfida contro il Monza.
Non ci saranno tante novità nella formazione di Thiago Motta che deve fare i conti ancora con l’infermeria. L’ultimo a fermarsi in casa bianconera è stato infatti Weah che ha accusato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Ancora allenamento a parte per Cambiaso e Douglas Luiz, in dubbio per domenica sera.
Tra i pali ci sarà quindi Di Gregorio. La linea difensiva sarà formata da Gatti e Kalulu al centro e Savona e McKennie al posto dell’infortunato Danilo esterni. A centrocampo Motta con la coppia Koopmeiners-Locatelli. A supportare Vlahovic ci saranno Conceicao, Nico Gonzalez e Yildiz.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
La partita tra Monza e Juventus, in programma domenica 22 dicembre alle ore 20:45, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…