Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Monza

La Juventus sfida il Monza all’Allianz Stadium nella prima partita del suo girone di ritorno. Il match è in programma alle ore 15:00 e sarà diretto da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. 

Le due squadre si sono già sfidate in due occasioni lungo questa stagione: in campionato, dove ad avere la meglio sono stati i biancorossi di Palladino (1-0, gol di Gytkjaer) e in Coppa Italia, dove la squadra di Allegri ha eliminato il Monza agli ottavi di finale battendolo 2-1 (gol di Kean, Valoti e Chiesa).

 

 

Juventus, la probabile formazione contro il Monza

La Juventus è reduce dal pareggio per 3-3 contro l’Atalanta allo Stadium, con le reti di Di Maria, Milik e Danilo. I bianconeri non sono più la miglior difesa della Serie A: sono ben 8 i gol subiti nelle ultime due di Serie A, considerando anche l’1-5 contro il Napoli del Maradona. Se si aggiunge la sfida di Coppa Italia col Monza, sono 3 partite consecutive che la Juve prende gol, dopo l’imbattibilità durata 8 giornate. Attualmente i bianconeri occupano l’undicesima posizione della classifica, dopo la penalizzazione di quindici punti per il caso plusvalenze (lunedì dovrebbero essere pubblicate le motivazioni, poi ci sarà il ricorso). 

 

 

Torna in campo Mattia De Sciglio, titolare sulla fascia destra. Spazio anche per Federico Gatti e Leandro Paredes, con quest’ultimo che prenderà il posto di Manuel Locatelli. Fagioli si gioca la titolarità con Miretti. In attacco Di Maria al fianco di Milik, mentre Pogba e Vlahovic non sono ancora pronti per giocare dal primo minuto ma saranno a disposizione di Allegri. Non ci sarà invece Weston Mckennie, che proprio domani volerà per l’Inghilterra per fare le visite con il Leeds

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

 

 

Dove vedere in tv e streaming Juventus-Monza: Sky o Dazn?

La partita fra Juventus e Monza sarà visibile in diretta esclusiva sull’app Dazn. Sarà possibile vedere il match in streaming su smartphone, tablet o smart tv. Inoltre, per i clienti che hanno aderito all’offerta dedicata, il match si potrà guardare sul canale ZONA DAZN del decoder Sky Q. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

23 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago