La Juventus si prepara ad affrontare il big match di domani sera contro il Milan a San Siro con la consapevolezza di non aver ancora ottenuto nemmeno una vittoria contro le 4 squadre che attualmente occupano i posti Champions.
L’obiettivo, per Massimiliano Allegri e i suoi, è raggiungere quota 44 in classifica, avvicinando il Milan che a quel punto disterebbe 4 punti. In conferenza stampa, Allegri ha parlato di una partita non semplice anche per merito di quello che ha fatto fino a oggi Stefano Pioli. Un sincero elogio quello rivolto al collega avversario.
Allegri potrà contare sul recupero di Ramsey, guarito dal Covid questa settimana. L’allenatore livornese sembra orientato ad affidarsi, in difesa, al capitano Chiellini: si preannuncia una sfida ad alta fisicità contro Ibrahimovic. A centrocampo dovrebbe sembrava favorito Rabiot ma dovrebbe partire dal 1′ Bentancur, in coppia con Locatelli. Terzetto nella trequarti composto da Cuadrado, Dybala e McKennie, tutti alle spalle di Morata.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, McKennie, Dybala; Morata. All. Allegri.
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani
CENTROCAMPISTI: Arthur, McKennie, Bernardeschi, Rabiot, Bentancur, Locatelli, Kulusevski
ATTACCANTI: Morata, Dybala, Kean, Kaio Jorge, Aké
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…