Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Manchester City

Teun Koopmeiners (IMAGO)
Teun Koopmeiners (IMAGO)

La Juventus si gioca il primo posto nel proprio girone al Mondiale per Club: la probabile formazione di Igor Tudor

Tutto pronto per l’ultima partita del girone di questo Mondiale per Club: dopo le due convincenti vittorie nelle prime uscite, la Juventus è chiamata all’ultimo sforzo per conquistare il primo posto.

La sfida, però, è tutt’altro che semplice: i bianconeri andranno ad affrontare il Manchester City di Pep Guardiola, che, così come la Juventus, han trovato 6 punti nelle prime due partite.

In caso di parità, sarà la squadra di Igor Tudor a conquistare il primato, data la differenza reti favorevole conquistata nel corso del torneo.

Le possibili scelte di Tudor passano dall’allenamento di oggi: la probabile formazione bianconera.

La probabile formazione della Juventus

Per la sfida al Manchester City, la Juventus dovrebbe schierarsi con il suo consueto 3-4-2-1 visto in questo Mondiale per Club, ma con tanti cambi soprattutto in avanti. In porta Di Gregorio, con la difesa a tre verso la conferma formata da Kelly, Savona e Kalulu.

A centrocampo, sulle corsie agiranno verosimilmente Kostic e Alberto Costa, con in mezzo al campo Thuram e Locatelli: il capitano torna e si candida subito per una maglia da titolare. Sulla trequarti le novità Nico Gonzalez e il ritorno dal primo minuto dopo l’infortunio di Koopmeiners. In avanti potrebbe esserci Vlahovic al posto di Kolo Muani.

Juventus, Kolo Muani (Imago)

Juventus, Kolo Muani (Imago)JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Savona, Kalulu; Alberto Costa, Locatelli, Thuram, Kostic; Nico Gonzalez, Koopmeiners; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor

Dove vedere Juventus-Manchester City in TV e streaming

La sfida tra Juventus e Manchester City sarà trasmessa gratuitamente su DAZN, oltre che su Canale 5. Il match inizierà alle ore 21:00 e si giocherà giovedì 26 giugno.