La Juventus deve rialzare la testa dopo la sconfitta in campionato contro il Milan. Per farlo, i bianconeri dovranno continuare a inseguire il proprio obiettivo europeo al momento: la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Massimiliano Allegri e i suoi puntano a fare di nuovo risultato pieno contro il Maccabi Haifa, dopo la vittoria per 2-1 nella gara di andata. Questa volta, però, la Juventus non avrà dalla sua il pubblico di casa, dato che giocherà a Haifa, al Sammy Ofer Stadium, un campo molto ostico specialmente per il calore dei tifosi israeliani.
È per questo che Allegri punterà fare diversi cambi contro il Maccabi Haifa. Tra i pali ci sarà Szczesny, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Danilo, Rugani, Bonucci e Alex Sandro.
A centrocampo dovrebbe tornare Paredes, non impiegato dal 1′ contro il Milan, con Rabiot che dovrebbe giocare al suo fianco. Sulle corsie, invece, spazio a Cuadrado e McKennie. Davanti, invece, Allegri potrebbe affidarsi ad Angel Di Maria e Dusan Vlahovic.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot; McKennie: Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La partita tra Maccabi Haifa e Juventus si giocherà martedì 11 ottobre alle ore 18:45 al Sammy Ofer Stadium e sarà visibile su Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). Dalle ore 18:00 aperto il collegamento pre-partita sul canale 201 di Sky. L’alternativa, sempre a pagamento, è rappresentata da Infinity+. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…