Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione per il Lecce

La Juventus, dopo la sconfitta contro il Benfica che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League, si prepara per la trasferta di Lecce (match in programma domani, sabato 29 ottobre, alle ore 18:00), valida per la dodicesima giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri, scenderà di nuovo in campo il prossimo mercoledì (2 novembre) per la sfida casalinga di Champions League contro il Psg, che chiuderà la fase a gironi della competizione. 

Passando allo stato di forma delle due squadre, in campionato la Juventus è reduce da due vittorie consecutive, contro Torino ed Empoli. Il Lecce, invece, nell’ultimo turno si è arresa per 2-0 in casa del Bologna e non vince in Serie A da quattro giornate, ovvero dal match con la Salernitana.

Juventus, le probabili scelte di Allegri

Passando alle probabili scelte di Allegri, i bianconeri dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3. In porta pronto Szczesny, in difesa pronta la linea a quattro composta da Cuadrado, Gatti, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo i favoriti sono Mckennie, Miretti e Rabiot. In attacco sorpresa con Soulè favorito per la fascia destra, con Milik punta centrale e Kostic a sinistra. 

Juventus, la probabile formazione per il Lecce

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulè, Milik. KosticAllenatore: Massimiliano Allegri

Dove vedere Lecce-Juventus in diretta tv e in streaming

Lecce-Juventus verrà trasmessa in diretta verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento. La partita del Via del Mare sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi di Padova, supportato dagli assistenti Mondin e Affatato; quarto uomo Marchetti, VAR Fabbri e AVAR Del Giovane. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago