Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Juventus ospiterà il Lecce di D’Aversa in formato terzo posto. La partita aprirà il turno infrasettimanale ed è in programma oggi, 26 settembre, alle ore 20:45. Di seguito la probabile formazione bianconera.
Allegri (Qui le sue parole in conferenza stampa) ha in mente qualche cambio in mezzo al campo per cercare di ritrovare vittoria e concretezza. Come confermato nel post partita contro i neroverdi dallo stesso Allegri, Szczesny sarà regolarmente in campo insieme a Danilo. A completare la linea difensiva del 3-5-2 saranno Bremer e Rugani.
A sinistra potrebbe riposare Kostic con Cambiaso pronto ad una maglia da titolare, come Fagioli al posto di Miretti. A destra invece dovrebbe esserci ancora Mckennie con Rabiot e Locatelli che saranno regolarmente ai loro posti. Per quanto riguarda l’attacco invece dovrebbe riposare Vlahovic con Milik in coppia insieme a Chiesa.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore. Massimiliano Allegri.
Il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lecce in programma oggi alle ore 20:45 sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…