Dopo il pareggio in Champions League con l’Aston Villa, la Juventus dovrà affrontare il Lecce in campionato. I giallorossi ospiteranno i ragazzi di Motta domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare.
I CONVOCATI JUVENTUS: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio; Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Rouhi, Pagnucco, Montero; Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Fagioli, Papadopoulos, Owusu; Conceição, Yildiz, Weah, Mbengula, Pugno.
Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. A Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik, Adzic e Savona si aggiungono poi Vlahovic, McKennie e Douglas Luiz che si sono allenati ancora a parte.
Ci saranno quindi poche novità di formazione. In porta ci sarà Perin. La difesa viene affidata a Danilo che potrebbe sia agire in corsia sia al centro con Kalulu dirottato a destra. Ad affiancarli ci saranno anche Gatti e Cambiaso. Il centrocampo sarà composto dalla solita coppia Locatelli-Thuram. A dare sostegno a Weah ci saranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta
La partita tra Lecce e Juventus, in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…