Dopo il pareggio in Champions League con l’Aston Villa, la Juventus dovrà affrontare il Lecce in campionato. I giallorossi ospiteranno i ragazzi di Motta domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare.
I CONVOCATI JUVENTUS: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio; Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Rouhi, Pagnucco, Montero; Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Fagioli, Papadopoulos, Owusu; Conceição, Yildiz, Weah, Mbengula, Pugno.
Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. A Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik, Adzic e Savona si aggiungono poi Vlahovic, McKennie e Douglas Luiz che si sono allenati ancora a parte.
Ci saranno quindi poche novità di formazione. In porta ci sarà Perin. La difesa viene affidata a Danilo che potrebbe sia agire in corsia sia al centro con Kalulu dirottato a destra. Ad affiancarli ci saranno anche Gatti e Cambiaso. Il centrocampo sarà composto dalla solita coppia Locatelli-Thuram. A dare sostegno a Weah ci saranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta
La partita tra Lecce e Juventus, in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…
La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala si ferma per infortunio: lesione di medio grado del bicipite…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ai microfoni di Sky Sport alla…