Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Lecce

Dopo l’ultimo pareggio esterno contro il Bologna, la Juventus torna in campo per il turno infrasettimanale di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri ospita il Lecce di Baroni, match valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio in programma mercoledì 3 maggio alle ore 18.

 

Le possibili scelte di Allegri

Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-1-1 con Szczesny confermato in porta. Il terzetto difensivo dovrebbe essere guidato da Leonardo Bonucci. Il difensore italiano dovrebbe essere affiancato da Bremer e Danilo.  

In mezzo al campo Leandro Paredes si candida per una maglia da titolare. L’argentino dovrebbe essere affiancato da Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. Sulle corsie, invece, spazio a Mattia De Sciglio a destra e Filip Kostic a sinistra. Il serbo, però, è in ballottaggio con Samuel Iling Junior. In attacco Angel Di Maria va verso una maglia da titolare. L’ex PSG dovrebbe supportare Dusan Vlahovic. Panchina, almeno iniziale, per Federico Chiesa e Arek Milik.

 

La probabile formazione della Juve

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

 

Dove vedere Juventus-Lecce in tv e in streaming

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Lecce di Marco Baroni nel turno infrasettimanale della 33esima giornata di Serie A. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

44 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago