Juventus, la probabile formazione contro la Lazio

La probabile formazione della Juventus e le possibili scelte di Igor Tudor in vista del match in trasferta contro la Lazio
Si avvicina l’ottava giornata di Serie A, con diversi big match in programma, da Napoli-Inter a Lazio-Juventus.
In particolare, i bianconeri stanno vivendo un momento delicato e cercano una vittoria che manca dal 4-3 contro l’Inter.
Nelle ultime sette gare, tra campionato e Champions League, gli uomini di Tudor hanno pareggiato cinque volte e perso in due occasioni, l’ultima contro il Real Madrid.
La Juventus sfiderà la Lazio allo stadio Olimpico domenica 26 ottobre alle 20:45. Di seguito le possibili scelte di Tudor per il match.
La probabile formazione della Juventus contro la Lazio
In porta spazio a Perin, con Di Gregorio verso la panchina. Linea difensiva a tre composta da Kalulu, Rugani e Kelly. A centrocampo può tornare Locatelli dal primo minuto accanto a McKennie e Koopmeiners mentre sugli esterni spazio a Conceiçao e Cambiaso. Davanti possibile prima panchina per Kenan Yildiz, alle prese con un fastidio al ginocchio. Per la prima volta tandem David-Vlahovic per Tudor.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Conceiçao, Locatelli, McKennie, Koopmeiners, Cambiaso; David, Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.

Dove vedere Lazio-Juventus in tv e in streaming
La partita tra Lazio e Juventus è in programma per domenica 26 ottobre alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma.
Il match sarà visibile in diretta tv su DAZN oppure in diretta streaming sempre tramite l’app di DAZN.