Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione per la Lazio: Allegri non sarà in panchina

Dopo cinque vittorie consecutive, la Juventus di Massimiliano Allegri ha pareggiato nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. I bianconeri, ora, sono attesi dalla trasferta contro la Lazio. Per l’allenatore toscano è una lotta per il secondo posto (QUI le sue parole in conferenza stampa). La gara si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà sabato 8 aprile alle ore 20:45.

LEGGI ANCHE – Lazio-Juventus, Allegri non prenderà parte alla trasferta

Juve, la probabile formazione di Allegri contro la Lazio

Per la sfida contro la Lazio, Massimiliano Allegri – che sarà assente all’Olimpico per una sindrome influenzale – dovrebbe schierare la Juventus con il classico 3-5-1-1. Tra i pali tornerà Szczęsny, che ha beneficiato di un turno di riposo in Coppa Italia. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite: confermati Gatti e Gleison Bremer, ma Alex Sandro dovrebbe rientrare a sinistra per completare il reparto. Va verso un turno di riposo, dunque, Danilo.  

In mezzo al campo rientrerà Adrien Rabiot dopo la squalifica. Il francese affiancherà Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli. Sulle corsie, invece, dovrebbero esserci Juan Cuadrado e Filip Kostic. Ballottaggi in attacco: Angel Di Maria e Dusan Vlahovic sono in vantaggio su Federico Chiesa e Arek Milik per partire dal primo minuto.  

 JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Lazio-Juventus in tv e in streaming

La gara tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarò alle ore 20:45.

L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

3 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

4 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

4 ore ago