Dopo la sconfitta contro il Monza, la Juventus di Massimiliano Allegri sfida la Lazio di Maurizio Sarri nei quarti di finale di Coppa Italia. Come annunciato dall’allenatore toscano in conferenza, Paul Pogba non sarà della partita (Clicca qui per le dichiarazioni di Allegri).
La sfida tra Juventus e Lazio si gioca questa sera all’Allianz Stadium e il calcio d’inizio sarà alle ore 21.
Massimiliano Allegri dovrebbe schierare la Juventus con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Mattia Perin. L’ex Genoa è il portiere di Coppa Italia e concederà un turno di riposo a Szczęsny.
In difesa, invece, Leonardo Bonucci sarà ancora assente. L’allenatore toscano dovrebbe confermare il terzetto difensivo: Gleison Bremer dovrebbe essere affiancato da Danilo e Alex Sandro.
Novità in mediana. A centrocampo si rivedere Juan Cuadrado che dovrebbe essere titolare sull’out di destra, mentre Filip Kostic agirà a sinistra. In mezzo al campo, invece, Manuel Locatelli dovrebbe essere il play basso e dovrebbe essere affiancato da Adrien Rabiot e Fabio Miretti.
In attacco, infine, si rivede Dusan Vlahovic. Come ammesso da Allegri, il serbo partirà dal primo minuto e sarà supportato da Angel Di Maria. Federico Chiesa, recuperato dopo l’affaticamento che gli ha impedito di esserci contro il Monza, partirà dalla panchina (QUI le sue parole nell’intervista sul lungo infortunio).
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La sfida tra Juventus e Lazio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Canale 5, mentre sarà possibile seguire in streaming su Mediaset Infinity.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…