Un periodo non semplice in casa Juventus con il sogno scudetto abbandonato diverso tempo fa e con la corsa alla Champions che, nelle ultime settimane, si è complicata. Adesso arriva la Coppa Italia con l’andata delle semifinali contro la Lazio, andiamo a scoprire la probabile formazione che stasera, 2 aprile alle ore 21:00, potrebbe schierare Allegri.
Dopo il campionato, di nuovo contro, in Coppa. Ancora Allegri contro Tudor, ancora Juve contro Lazio. In porta ci sarà Perin al posto di Szczesny e davanti a lui la solita difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo.
A centrocampo rientra Kostic dal primo minuto con Cambiaso sulla fascia opposta. McKennie e Rabiot saranno le due mezz’ali con Locatelli nel ruolo di play.
Per quanto riguarda l’attacco invece torna anche Vlahovic dopo la squalifica in campionato. Con lui ci sarà Federico Chiesa.
JUVENTUS (3-5-2), probabile formazione: Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Il match tra Juve e Lazio è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
L'Inter guarda al mercato estivo e pensa a Donnarumma: storia di un predestinato? Un reciproco…
La Fiorentina rinforza il centrocampo con il classe 1998 Dopo essere arrivato a Firenze nella…
Hansi Flick, allenatore Barcellona (Imago) L'allenatore dei tedeschi ha parlato del difensore che piace tanto…
Ademola Lookman, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine È…
David Moyes, nuovo allenatore dell'Everton(Imago) I Friedkin hanno affidato la panchina dell'Everton a David Moyes…
Il capitano giallorosso ha raccontato il proprio momento in un'intervista Lorenzo Pellegrini, Roma - Credits:…