Cresce l’attesa per il derby d’Italia tra Juventus e Inter, in scena domenica 27 ottobre alle 18:00. I bianconeri vengono dalla prima sconfitta stagionale in Champions League per mano dello Stoccarda e vogliono rifarsi nel big match della nona giornata. Contro i nerazzurri sarà una sfida tra la seconda e la terza squadra della classifica.
Per il big match Thiago Motta dovrà fare a meno degli infortunati Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre ovviamente a Bremer e Milik. L’allenatore schiererà la sua Juve con il 4-2-3-1, che vede il ritorno in porta di Di Gregorio, che ha scontato un turno di squalifica in Champios contro lo Stoccarda. La difesa a quattro sarà composta dalla coppia Gatti-Kalulu, con Cambiaso a destra e Cabal a sinistra, ma con Savona che insidia l’ex Verona per un posto da titolare.
Davanti alla difesa ci dovrebbero essere Locatelli e McKennie, con Fagioli che dovrebbe trovare spazio nel ruolo di trequartista. A sinistra ci sarà Yildiz, mentre a destra dovrebbe tornare Conceicao, assente nell’ultima gara di campionato contro la Lazio per squalifica. Il portoghese è in ballottaggio con Weah e quasi sicuramente i due faranno la staffetta a partita in corso. Il centravanti sarà ancora Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
La partita della nona giornata di Serie A si giocherà domenica 27 ottobre alle 18:00. Il match di San Siro sarà visibile in diretta streaming su DAZN, ma anche in diretta tv su Sky Sport. Infine, sempre in streaming, sarà possibile vederla su Sky Go e Now Tv.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…