Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro l’Inter

Cresce l’attesa per il derby d’Italia tra Juventus e Inter, in scena domenica 27 ottobre alle 18:00. I bianconeri vengono dalla prima sconfitta stagionale in Champions League per mano dello Stoccarda e vogliono rifarsi nel big match della nona giornata. Contro i nerazzurri sarà una sfida tra la seconda e la terza squadra della classifica.

 

Le possibili scelte di Thiago Motta

Per il big match Thiago Motta dovrà fare a meno degli infortunati Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre ovviamente a Bremer e Milik. L’allenatore schiererà la sua Juve con il 4-2-3-1, che vede il ritorno in porta di Di Gregorio, che ha scontato un turno di squalifica in Champios contro lo Stoccarda. La difesa a quattro sarà composta dalla coppia Gatti-Kalulu, con Cambiaso a destra e Cabal a sinistra, ma con Savona che insidia l’ex Verona per un posto da titolare.

 

Davanti alla difesa ci dovrebbero essere Locatelli e McKennie, con Fagioli che dovrebbe trovare spazio nel ruolo di trequartista. A sinistra ci sarà Yildiz, mentre a destra dovrebbe tornare Conceicao, assente nell’ultima gara di campionato contro la Lazio per squalifica. Il portoghese è in ballottaggio con Weah e quasi sicuramente i due faranno la staffetta a partita in corso. Il centravanti sarà ancora Dusan Vlahovic.

 

La probabile formazione della Juventus

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

Dove vedere Inter-Juventus in tv e streaming

La partita della nona giornata di Serie A si giocherà domenica 27 ottobre alle 18:00. Il match di San Siro sarà visibile in diretta streaming su DAZN, ma anche in diretta tv su Sky Sport. Infine, sempre in streaming, sarà possibile vederla su Sky Go e Now Tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago