Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, domenica 6 novembre alle 20:45 è in programma il derby d’Italia tra Juventus e Inter. I bianconeri arrivano dalla qualificazione in Europa League nonostante la sconfitta contro il Paris Saint-Germain. I nerazzurri, invece, dalla sconfitta indolore contro il Bayern Monaco. Di seguito la probabile formazione di Massimiliano Allegri.
I bianconeri hanno diffuso la lista dei convocati, dalla quale manca Dusan Vlahovic. Tornano a disposizione invece Angel Di Maria, Gleison Bremer e Federico Chiesa (che era già rientrato con il Psg in Champions ma non era mai stato convocato in Serie A).
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli.
Attaccanti: Chiesa, Di Maria, Soulé, Milik.
Allegri dovrebbe schierare i bianconeri con un 3-5-1-1: Szczesny in porta, difesa a tre con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Centrocampo con Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic; Miretti dietro a Milik.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri.
La partita tra Juventus ed Inter verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…