Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Empoli la Juventus si prepara a sfidare l’Inter, big match della 23a giornata di Serie A in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. Entrambe le squadre fin qui hanno giocato una stagione quasi perfetta in campionato e sono attualmente prima e seconda in classifica: in palio dunque ci sono punti imporantissimi. Il derby d’Italia sarà quindi una sfida che rischia di essere decisiva, di quelle che valgono molto più di tre punti.
LEGGI ANCHE: Bonucci rinuncia al ricorso arbitrale contro la Juventus
In vista della partita contro l’Inter l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si prepara a schierare la sua formazione migliore. In porta dovrebbe quindi esserci Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa.
Sulle fasce i favoriti per il momento sono Cambiaso e Kostic, mentre McKennie, Locatelli e Rabiot dovrebbero agire a centrocampo. La mezzala francese ha recuperato dall’infortunio e dovrebbe quindi essere titolare. Se non dovesse farcela spazio a Miretti.
In attacco i favoriti per il momento sono Yildiz e Vlahovic, ma l’attaccante turco è ancora in ballottaggio con Federico Chiesa. Squalificato invece Milik.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri
La partita tra Inter e Juventus, valida per la 23esima giornata di Serie A, è in programma domenica 4 febbraio alle ore 20:45, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…