Dopo il pareggio per 2-2 rimediato a Verona, la Juventus torna all’Allianz Stadium in cerca di riscatto. Domenica alle 12:30 i bianconeri ospiteranno il Frosinone, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Roma.
Prove di 4-3-3 per Allegri nell’allenamento di giovedì, ma contro il Frosinone i bianconeri dovrebbero scendere in campo con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Szcesny, mentre in difesa mancherà l’infortunato Danilo. A sinistra spazio quindi ad Rugani, affiancato da Bremer centrale e Gatti a destra. Anche Alex Sandro non è al meglio.
A centrocampo, sugli esterni sono favoriti Cambiaso sulla destra e Kostic sulla sinistra, in mezzo sono pronti McKennie, Locatelli e Rabiot. Dovrebbe partire ancora dalla panchina Carlos Alcaraz. In attacco Allegri si affida a Vlahovic e Chiesa, quest’ultimo a caccia di un gol che manca dal 15 dicembre.
JUVENTUS (3-5-2, probabile formazione): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La partita fra Juventus e Frosinone, in programma domenica alle 12:30, sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky Sport. A dirigere l’incontro sarà il signor Antonio Rapuano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…