Dopo il pareggio per 2-2 rimediato a Verona, la Juventus torna all’Allianz Stadium in cerca di riscatto. Domenica alle 12:30 i bianconeri ospiteranno il Frosinone, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Roma.
Prove di 4-3-3 per Allegri nell’allenamento di giovedì, ma contro il Frosinone i bianconeri dovrebbero scendere in campo con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Szcesny, mentre in difesa mancherà l’infortunato Danilo. A sinistra spazio quindi ad Rugani, affiancato da Bremer centrale e Gatti a destra. Anche Alex Sandro non è al meglio.
A centrocampo, sugli esterni sono favoriti Cambiaso sulla destra e Kostic sulla sinistra, in mezzo sono pronti McKennie, Locatelli e Rabiot. Dovrebbe partire ancora dalla panchina Carlos Alcaraz. In attacco Allegri si affida a Vlahovic e Chiesa, quest’ultimo a caccia di un gol che manca dal 15 dicembre.
JUVENTUS (3-5-2, probabile formazione): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La partita fra Juventus e Frosinone, in programma domenica alle 12:30, sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky Sport. A dirigere l’incontro sarà il signor Antonio Rapuano.
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…