Tornano ad accendersi i riflettori sopra gli stadi della Serie A. La Juventus scenderà in campo nella trasferta di Frosinone per la diciassettesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma alle 12:30 di sabato 23 dicembre. Intanto, ecco la probabile formazione di Massimiliano Allegri.
Dopo il pareggio arrivato sul prato del Marassi contro il Genoa, la Juventus cerca la reazione per continuare a restare nella scia del primo posto, occupato dall’Inter. Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dal 3-5-2 anche al Benito Stirpe, in occasione del match contro il Frosinone. Szczesny in porta, con la difesa a tre formata da Alex Sandro, Bremer e Danilo.
Il centrocampo a cinque sarà formato da Cambiaso e Kostic sugli esterni, mentre Locatelli al centro sarà supportato da Rabiot e McKennie. Nel reparto offensivo invece agiranno Yildiz e Milik.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Il match tra Frosinone e Juventus, in programma alle 12:30 di sabato 23 dicembre valdio per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…