Tornano ad accendersi i riflettori sopra gli stadi della Serie A. La Juventus scenderà in campo nella trasferta di Frosinone per la diciassettesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma alle 12:30 di sabato 23 dicembre. Intanto, ecco la probabile formazione di Massimiliano Allegri.
Dopo il pareggio arrivato sul prato del Marassi contro il Genoa, la Juventus cerca la reazione per continuare a restare nella scia del primo posto, occupato dall’Inter. Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dal 3-5-2 anche al Benito Stirpe, in occasione del match contro il Frosinone. Szczesny in porta, con la difesa a tre formata da Alex Sandro, Bremer e Danilo.
Il centrocampo a cinque sarà formato da Cambiaso e Kostic sugli esterni, mentre Locatelli al centro sarà supportato da Rabiot e McKennie. Nel reparto offensivo invece agiranno Yildiz e Milik.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Il match tra Frosinone e Juventus, in programma alle 12:30 di sabato 23 dicembre valdio per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva DAZN.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…