La Juventus si prepara ad affrontare i quarti di finale di Coppa Italia contro il Frosinone. I bianconeri di Massimiliano Allegri nel turno precedente hanno eliminato la Salernitana con un larghissimo 6-1 all’Allianz Stadium. Il match contro i giallazzurri di Di Francesco è in programma giovedì 11 gennaio alle ore 21:00. Di seguito la probabile formazione della Juventus.
Massimiliano Allegri non avrà sicuramente a disposizione Adrien Rabiot e Federico Chiesa, il cui recupero a oggi è difficile ipotizzare anche per la prossima di campionato con il Sassuolo. Le buone notizie riguardano invece i recuperi di Cambiaso, rimasto fuori dall’allenamento di martedì 9 gennaio solo per precauzione, e Alex Sandro.
In porta giocherà Perin al posto di Szczesny, mentre la difesa a tre sarà sicuramente formata da Gatti e Bremer; al loro fianco, giocherà solo uno tra Danilo e Rugani, con il primo al momento in vantaggio. A centrocampo torna Locatelli, insieme a Miretti e a McKennie. Sugli esterni spazio a Weah e Kostic: dalla panchina pronti Iling Jr. e Cambiaso. In attacco, al fianco di Milik, è aperto il ballottaggio per una maglia da titolare tra Vlahovic e Yildiz. Per il momento, il giovane turco sembra in vantaggio sul serbo.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà giovedì 11 gennaio alle ore 21.
L’incontro sarà visibile in diretta e in chiaro su Italia 1, mentre sarà possibile seguire Juventus-Frosinone anche in streaming su Mediaset Infinity+.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…