Categories: News Calcio

Coppa Italia: Juventus, la probabile formazione contro il Frosinone

La Juventus si prepara ad affrontare i quarti di finale di Coppa Italia contro il Frosinone. I bianconeri di Massimiliano Allegri nel turno precedente hanno eliminato la Salernitana con un larghissimo 6-1 all’Allianz Stadium. Il match contro i giallazzurri di Di Francesco è in programma giovedì 11 gennaio alle ore 21:00. Di seguito la probabile formazione della Juventus.

Massimiliano Allegri non avrà sicuramente a disposizione Adrien Rabiot e Federico Chiesa, il cui recupero a oggi è difficile ipotizzare anche per la prossima di campionato con il Sassuolo. Le buone notizie riguardano invece i recuperi di Cambiaso, rimasto fuori dall’allenamento di martedì 9 gennaio solo per precauzione, e Alex Sandro.  

In porta giocherà Perin al posto di Szczesny, mentre la difesa a tre sarà sicuramente formata da Gatti e Bremer; al loro fianco, giocherà solo uno tra Danilo e Rugani, con il primo al momento in vantaggio. A centrocampo torna Locatelli, insieme a Miretti e a McKennie. Sugli esterni spazio a Weah e Kostic: dalla panchina pronti Iling Jr. e Cambiaso. In attacco, al fianco di Milik, è aperto il ballottaggio per una maglia da titolare tra Vlahovic e Yildiz. Per il momento, il giovane turco sembra in vantaggio sul serbo. 

La probabile formazione della Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Juventus-Frosinone in tv e in streaming

La sfida tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà giovedì 11 gennaio alle ore 21.

L’incontro sarà visibile in diretta e in chiaro su Italia 1, mentre sarà possibile seguire Juventus-Frosinone anche in streaming su Mediaset Infinity+.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, l’esito degli esami di Koné ed El Aynaoui: escluse lesioni per entrambi

L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…

24 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

1 ora ago

Sarri: “Napoli? Non abbiamo vinto niente, ma è stato un viaggio bellissimo”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…

2 ore ago

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

4 ore ago