L’anticipo di stasera contro il Frosinone come ultima tappa prima del grande obiettivo Champions, con la sfida di martedì al “Wanda Metropolitano” di Madrid contro l’Atlético ormai alle porte.
La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a scendere in campo all’Allianz Stadium (ore 20.30) con l’obiettivo di riallungare provvisoriamente sul Napoli, tentando di raggiungere il +14 e preparandosi al meglio al confronto europeo contro la squadra di Simeone.
Poco turnover per l’allenatore bianconero, intenzionato a cambiare prettamente in difesa: la rifinitura ha portato a un potenziale ribaltone, con Caceres che sembrava titolare ma che potrebbe vedersi scavalcato da Chiellini, che ha bisogno di minutaggio. Possibile quindi che sia il toscano il probabile partente dal 1′ e, complice qualche problema fisico per Rugani, al fianco del rientrante Bonucci, con Cancelo sulla fascia a completare la difesa a 4 davanti a Szczesny. Chi a sinistra? Anche qui, pronta una novità: Spinazzola era pronto, ma De Sciglio è tornato di nuovo in pole.
A centrocampo, invece, il terzetto in mediana dovrebbe essere composto da Khedira, Pjanic e Bentancur, con Matuidi a riposo. Attenzione però alla variabile Can, che potrebbe scendere in campo al posto dell’ex romanista. Davanti, Dybala agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. I dubbi, in questo caso, sono ai minimi termini.
Questo, dunque, il probabile undici bianconero in campo contro il Frosinone:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Can, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…