Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Friburgo-Juventus, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Appuntamento da non fallire per i bianconeri, che arrivano in Germania con la consapevolezza di partire dall’1-0 dell’andata, grazie al gol realizzato da Angel Di Maria (il quarto stagionale in Europa League).
Per la sfida al Friburgo (fischio d’inizio giovedì 16 aprile alle ore 18.45), Massimiliano Allegri potrebbe schierare la Juventus con il classico 3-5-1-1. Szcesny tra i pali, la difesa dovrebbe essere composta da Bremer, Danilo e uno tra Gatti e De Sciglio, con l’ex Frosinone in vantaggio per una maglia da titolare.
A centrocampo invece, conferme per Locatelli e Fagioli con Rabiot, affiancati dagli esterni Cuadrado e Kostic. Complice l’assenza di Angel Di Maria (convocato, ma in dubbio per la panchina) e le condizioni non ottimali di Miretti, potrebbero giocare in coppia Kean e Dusan Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La sfida di Europa League tra Friburgo e Juventus (fischio d’inizio giovedì 16 aprile alle ore 18.45) sarà visibile in diretta streaming su DAZN e in TV su Sky Sport Uno e Sky Sport, oltre che in chiaro su TV8.
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…
Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…