La Juventus è pronta a scendere in campo, oggi alle 15, per la sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I bianconeri sono reduci dalla vittoria casalinga contro lo Spezia e vorranno proseguire il buon momento di forma per restare attaccati alle prime posizioni in classifica.
Per questa sfida Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3. In porta, dopo l’infortunio di Wojciech Szczęsny, ci sarà Mattia Perin. La linea difensiva dovrebbe invece essere composta da De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e da Danilo e Bremer in mezzo. Ancora fuori quindi Bonucci che dovrebbe andare solo in panchina.
A centrocampo dovrebbe invece esserci l’esordio di Leadro Paredes in bianconero. Reparto che dovrebbe essere completato da Weston McKennie e Manuel Locatelli. Nel tridente dovrebbe invece tornare titolare, dopo l’infortunio alla prima giornata, Angel Di Maria. Sull’altra fascia spazio a Filik Kostic con Milik che dovrebbe prendere il posto di Dusan Vlahovic dal primo minuto. La Juventus sarà infatti impegnata martedì in Champions League contro il PSG.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, McKennie; Di María, Milik, Kostic. All. Allegri.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…