La Juventus è pronta a scendere in campo, oggi alle 15, per la sfida dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I bianconeri sono reduci dalla vittoria casalinga contro lo Spezia e vorranno proseguire il buon momento di forma per restare attaccati alle prime posizioni in classifica.
Per questa sfida Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3. In porta, dopo l’infortunio di Wojciech Szczęsny, ci sarà Mattia Perin. La linea difensiva dovrebbe invece essere composta da De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e da Danilo e Bremer in mezzo. Ancora fuori quindi Bonucci che dovrebbe andare solo in panchina.
A centrocampo dovrebbe invece esserci l’esordio di Leadro Paredes in bianconero. Reparto che dovrebbe essere completato da Weston McKennie e Manuel Locatelli. Nel tridente dovrebbe invece tornare titolare, dopo l’infortunio alla prima giornata, Angel Di Maria. Sull’altra fascia spazio a Filik Kostic con Milik che dovrebbe prendere il posto di Dusan Vlahovic dal primo minuto. La Juventus sarà infatti impegnata martedì in Champions League contro il PSG.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, McKennie; Di María, Milik, Kostic. All. Allegri.
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…
Le prime pagine di oggi, domenica 22 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Scandalo in Brasile: giocatrici del River Plate femminile in custodia cautelare per degli episodi razzisti.…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…