Dopo il pareggio contro la Lazio, la Juventus concluderà il campionato a Firenze. Contro la Fiorentina di Italiano in cerca di punti per tornare in Europa e contro una squadra che è imbattuta in stagione: nei tre confronti tra Serie A e Coppa Italia, i bianconeri non hanno mai perso.
Come anticipato in conferenza stampa, Massimiliano Allegri è pronto a schierare una formazione rimaneggata. Non sono stati convocati Danilo, Chiesa e De Sciglio, mentre McKennie potrebbe avere spazio a gara in corso.
Spazio al 3-5-2 con De Ligt, Bonucci e Chiellini davanti a Perin. A centrocampo spazio a Locatelli, Miretti e Rabiot, con Alex Sandro e l’ex Bernardeschi sulle fasce.
La novità principale riguarda l’attacco. L’ex di turno Dusan Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina, per lasciar spazio alla coppia Kean-Dybala, con l’argentino che giocherà così la sua ultima gara in bianconero.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean.
La partita tra Fiorentina e Juventus sarà visibile come di consueto su DAZN. La gara del Franchi sarà in coesclusiva anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…