Dopo la vittoria convincente contro lo Zenit, la Juventus mette nel mirino la Fiorentina. Sabato pomeriggio alle 18 all’Allianz Stadium ci sarà la sfida tra due squadre da tempo rivali in campo e sugli spalti.
Sarà una partita importante per la squadra di Allegri. L’allenatore dei bianconeri in conferenza stampa ha già messo sull’attenti i suoi giocatori perché la Fiorentina è una squadra pericolosa. In avanti c’è un certo Vlahovic, ma Allegri ha fiducia nei suoi difensori.
Contro la Viola dovrebbero giocare Danilo e Alex Sandro come terzini e la coppia Bonucci-De Ligt al centro. Davanti a loro in mezzo al campo a fare filtro McKennie e Locatelli.
Sugli esterni spazio a Chiesa e a Bernardeschi. Proprio di loro ha parlato Allegri in conferenza stampa a proposito della fase difensiva: “Serve che gli esterni siano disponibili a fare la fase difensiva. Poi dopo son strani… Quando pigliano la palla partono. Dobbiamo avere continuità di risultati facendo bene le due fasi“.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…