Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro l’Empoli: Milik in vantaggio su Yildiz

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria contro il Lecce, si prepara per la sfida in casa contro l’Empoli di Davide Nicola. Il fischio d’inizio del match ci sarà sabato 27 gennaio alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

La Juve occupa al momento la prima posizione in classifica con 52 punti raccolti in 21 giornate. I bianconri si trovano a +1 rispetto all’Inter di Inzaghi, ma con una partita in più disputata.

L’Empoli, invece, è reduce dalla vittoria in casa contro il Monza. Gli azzurri si trovano al diciannovesimo posto con 16 punti raccolti finora.

La probabile formazione della Juventus contro l’Empoli

Passando alle probabili scelte di Allegri, la Juventus dovrebbe scendere in campo col classico 3-5-2. In porta Szczesny, davanti a difesa a tre composta da Gatti, Bremer e Alex Sandro. In mezzo al campo favoriti McKennie, Locatelli e Miretti con Cambiaso e Kostic sulle fasce. In attacco pronta la coppia formata da Milik e Vlahovic, con Yildiz in panchina.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

La sfida dell’Allianz Stadium sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Juventus-Empoli infatti è una delle sette partite trasmesse in streaming sull’app, e, per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, anche sul canale ZONA DAZN del decoder satellitare (numero 214). Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago