"Mazzarri sta facendo qualcosa di straordinario, dovremo stare attenti". Scudetto archiviato, ma voglia di vincere ancora: Massimiliano Allegri carica la squadra in vista del Derby della Mole, una partita importante per il morale della Juventus che vuole chiudere al meglio questo campionati. Esperimenti? Forse qualcuno.Ma forse non contro il Torino, lanciato verso la rincorsa Champions League.
Niente difesa a tre, ma consueto schieramento a quattro davanti a Szczesny (ma attenzione a Pinsoglio, ne giocherà una entro la fine della stagione): spazio a Cancelo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio, che ha vinto il ballottaggio con Spinazzola. Allegri cambia poi tra centrocampo e attacco, non potendo contare su Emre Can. In mezzo ci saranno Pjanic e Matuidi, con Cuadrado e Bernardeschi esterni di un classico 4-4-2. In avanti Kean affiancherà Cristiano Ronaldo. Ecco la probabile formazione:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Ronaldo, Kean. All. Allegri.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…