Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione per il Sassuolo

Giovedì 10 febbraio, Juventus e Sassuolo chiuderanno il programma dei quarti di finale di Coppa Italia (Qui il tabellone).

Raggiungere la semifinale è un obiettivo per il club bianconero, come ammesso dall’allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

 

 

Le possibile scelte di Allegri

L’allenatore toscano dovrebbe fare qualche cambio rispetto alla gara contro l’Hellas Verona, anche in vista della sfida contro l’Atalanta in programma nel fine settimana.

In porta spazio a Mattia Perin. Nella linea a quattro difensiva, mancherà Giorgio Chiellini, che salterà anche la gara di Champions League contro il Villareal. La coppia centrale dovrebbe essere composta dal rientrante Leonardo Bonucci e da Daniele Rugani. Sugli esterni, spazio a Mattia De Sciglio a destra e Luca Pellegrini a sinistra.

 

 

In mezzo al campo, Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare Manuel Locatelli, squalificato nell’ultimo turno di Serie A. Weston McKennie e Adrien Rabiot completeranno il reparto. In attacco, spazio a Juan Cuadrado e Alvaro Morata, che supporteranno Kaio Jorge, mentre Vlahovic partirà dalla panchina.

 

  

La probabile formazione

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

27 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…

37 minuti ago

Prime pagine: “Potere Inter”, “Pio Tutto”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…

1 ora ago

Clamoroso: Douglas Costa può tornare in Italia al Chievo Verona fino a giugno. Poi l’Al Ittifaq

Douglas Costa può tornare in Italia: il  Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…

10 ore ago

Modernità, intelligenza tattica e non solo: perché la Juventus di Spalletti vuole Mingueza

Alla scoperta dell’ex canterano del Barcellona, Oscar Mingueza, che darebbe ulteriori alternative all’allenatore di Certaldo…

10 ore ago

La Juventus ci prova per Mateta: avviati i primi contatti

Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace  Qualora la Juventus decidesse di…

10 ore ago