La Juventus deve vincere. Tre punti per centrare il primo posto nel girone, con la qualificazione comunque già conquistata, ma la testa del gruppo con Manchester United, Valencia e Young Boys è un obiettivo da raggiungere in ottica ottavi di finale. Nonostante ciò, Massimiliano Allegri farà qualche rotazione dopo la vittoria dispendiosa per 1-0 con l’Inter. Previsti infatti quattro cambi nella formazione che a Berna affronterà lo Young Boys.
Rispetto a venerdì 7 dicembre, contro gli svizzeri Allegri dovrebbe tenere a riposo due difensori, un centrocampista e un attaccante. Probabile panchina, secondo quanto riporta Sky Sport, per Joao Cancelo, Giorgio Chiellini, Blaise Matuidi e Paulo Dybala. Dentro, al loro posto, Juan Cuadrado, Daniele Rugani, Federico Bernardeschi e Douglas Costa. Pronto quindi un 4-4-2, con la coppia Ronaldo-Mandzukic al centro dell’attacco.
Juventus (4-4-2) Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Ronaldo, Mandzukic
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…