L’attesa per Juventus-Napoli cresce sempre di più. Sabato 31 agosto bianconeri ed azzurri si scontreranno infatti all’Allianz Stadium, alle 20:45, nella seconda giornata della Serie A 2019/2020. Gli uomini di Sarri hanno ottenuto 3 punti nel primo turno grazie alla vittoria per 1-0 al Tardini di Parma, mentre il Napoli è uscito vincitore con un sofferto 4-3 dal campo della Fiorentina.
L’allenatore della Juventus non riuscirà ancora ad essere in panchina. Sarri, infatti, è ancora alle prese con la polmonite, e sarà sostituito dal suo vice Giovanni Martusciello. Per la Juve si va verso la conferma della formazione che ha battuto il Parma con una novità: Chiellini out dopo il brutto infortunio al crociato rimediato in allenamento, sostituito da De Ligt.
Nuovamente 4-3-3, quindi, per i bianconeri. Szczesny tra i pali dietro a De Sciglio, Bonucci, De Ligt ed Alex Sandro che comporranno la difesa. Pjanic agirà come regista, con ai propri fianchi Khedira a destra e Matuidi a sinistra. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Gonzalo Higuain, mentre i ruoli di esterno destro e sinistro saranno occupati rispettivamente da Douglas Costa e dal solito Cristiano Ronaldo. Ramsey rischia di essere escluso dalla sfida a causa di una lombalgia.
Questa la probabile formazione dei bianconeri contro il Napoli:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…