Rispondere all'Inter e riprendersi il primo posto. E' questo l'obiettivo della Juventus che questa sera sfiderà il Milan nel posticipo della 12esima giornata di Serie A. Tantissimi ballottaggi ancora nella mente di Maurizio Sarri, che scioglierà soltanto a poche ore dalla gara. A partire dalla porta dove dovrebbe esserci il titolare Szczesny, anche se il polacco negli ultimi giorni ha accusato alcuni problemi fisici. Ma non è in dubbio la sua presenza dal 1'.
Difesa a quattro con Cuadrado a destra, Bonucci al centro e il ballottaggio serrato tra Demiral e De Ligt, con l'olandese acciaccato ma in vantaggio sul turco. Alex Sandro a sinistra, favoritissimo su De Sciglio. Centrocampo granitico senza dubbi: Khedira, Pjanic, Matuidi. Trequartista c'è Bernardeschi favorito visto che Ramsey non è al top. Mentre davanti confermato Higuain con Cristiano Ronaldo al suo fianco, che nonostante il piccolo infortunio (fastidio al ginocchio) subito a Mosca sta bene e dovrebbe giocare.
Juventus probabile formazione (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo.
LEGGI ANCHE: MILAN, OUT KESSIE PER SCELTA TECNICA
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI SARRI IN CONFERENZA STAMPA
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI PIOLI IN CONFERENZA STAMPA
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…