Categories: News Calcio

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Dopo aver vinto contro la Fiorentina al “Franchi“, la Juventus di Massimiliano Allegri torna in casa. All’Allianz Stadium, sabato 11 novembre alle ore 18:00 i bianconeri ospiteranno il Cagliari di Claudio Ranieri, squadra reduce da un periodo positivo dopo il complicato inizio di stagione. 

 

Juventus, le possibili scelte di Allegri per il Cagliari

Per la sfida contro il Cagliari, Massimiliano Allegri potrebbe optare ancora una volta per un 3-5-2. Con Szczesny tra i pali, in difesa ancora assente Danilo e quindi conferme su GattiBremer e Rugani

 

A centrocampi assenti Weah e Rabiot, con Cambiaso e Mckennie (dunque nel ruolo da interno) pronti a sostituirli. A completare il reparto saranno Locatelli (per l’occasione capitano, come annunuciato da Massimiliano Allegri), Miretti e Kostic. In avanti, Kean (favorito) e Vlahovic in ballottaggio per una maglia da titolare al fianco di Chiesa

 

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti; Bremer; Rugani; Cambiaso; Mckennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago