Dopo il pareggio 1-1 contro il Lecce subendo un gol all’ultimo minuto la Juventus contro il Bologna vuole tornare a fare tre punti. Più in generale i bianconeri, tra Champions League e Serie A, hanno pareggiato le ultime tre partite.
Thiago Motta dovrebbe schierare il collaudato 4-2-3-1. In porta ci sarà Perin. Davanti a lui difesa a 4 composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Coppia di centrocampo che, invece, dovrebbe essere Locatelli-Fagioli, con l’ex Cremonese pronto a tornare titolare per la prima volta dal 27 ottobre.
In avanti dietro al centravanti, che sarà Vlahovic, è pronto il terzetto formato da Conceicao, Koopmeiners e Weah. Yildiz, almeno inizialmente, sarà in panchina.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
La partita tra Juventus e Bologna, valida per la 15ª giornata di Serie A e in programma sabato 7 dicembre alle 18:00, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming sarà possibile tramite l’app di DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…