Dopo il pareggio 1-1 contro il Lecce subendo un gol all’ultimo minuto la Juventus contro il Bologna vuole tornare a fare tre punti. Più in generale i bianconeri, tra Champions League e Serie A, hanno pareggiato le ultime tre partite.
Thiago Motta dovrebbe schierare il collaudato 4-2-3-1. In porta ci sarà Perin. Davanti a lui difesa a 4 composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Coppia di centrocampo che, invece, dovrebbe essere Locatelli-Fagioli, con l’ex Cremonese pronto a tornare titolare per la prima volta dal 27 ottobre.
In avanti dietro al centravanti, che sarà Vlahovic, è pronto il terzetto formato da Conceicao, Koopmeiners e Weah. Yildiz, almeno inizialmente, sarà in panchina.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
La partita tra Juventus e Bologna, valida per la 15ª giornata di Serie A e in programma sabato 7 dicembre alle 18:00, sarà visibile in TV su DAZN. Lo streaming sarà possibile tramite l’app di DAZN.
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…