Si apre un capitolo inedito all’interno della storia della Juventus. Venerdì i bianconeri hanno salutato ufficialmente Massimiliano Allegri sollevandolo dall’incarico, e al suo posto hanno chiamato Paolo Montero per le ultime due sfide della stagione. L’uruguaiano esordirà in panchina contro il Bologna di Thiago Motta, indiziato numero uno a essere suo successore.
Tanta attesa per quello che sarà il primo XI di Montero con la prima squadra bianconera, ma la sensazione è che il neo allenatore dovrebbe confermare il 3-5-2 utilizzato da Allegri. Alcuni cambi rispetto alla formazione schierata in occasione della finale di Coppa Italia, con due differenze. Torna Szcesny tra i pali, coperto da Gatti, Bremer e Danilo.
Locatelli si riprende il posto in cabina di regia dopo la squalifica, affiancato da Miretti, che ha superato Mckennie per una maglia da titolare, e Rabiot. Sulle fasce confermati Cambiaso e Iling-Junior, mentre il tandem d’attacco sarà formato ancora da Chiesa e Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Vlahovic. All. Montero
La partita tra Bologna e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile dunque in streaming su tablet, smartphone e smart tv. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata potranno vedere la partita anche sul canale 213 del decoder SkyQ, ZONA DAZN.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…